Se non vuoi perdere nessun post del mio blog clicca su segui

Benvenuti nel mio blog!

Welcome! ... Bienvenue chez moi! ... Willkommen!... dobrodošli! ... Bienvenida! ...

Mi auguro che trascorrerete attimi piacevoli sul mio blog, dove troverete i miei hobbies, con foto di ricami, pittura su porcellana, ricette di cucina, le mie piante, le mie vacanze ...

I wish you a pleasant moments on my blog. You will find my hobbies with pictures of embroidery, painting porcelain, a few recipes, plants and flowers, my holidays ...


Per vedere tante altre foto clicca su http://scattipercuriosita.blogspot.it

traduci translate traduire

mercoledì 8 febbraio 2012

lavoro ... posto fisso? per Monti & Co l'arte dell'annoiarsi, ma sotto sotto...

Oh là.... eccolo qui il nostro governo tecnico, tutti o quasi prof che di economia la sanno lunga, e che finalmente rimetteranno la nostra economia in sesto.... credo che sia quello che abbiamo pensato tutti a metà novembre quando sono stati resi noti i nomi dei nuovi ministri.




Poi però qualcosa ha incominciato a scricchiolare:
  • il ministro Fornero ha iniziato a parlare di Sacrifici, e giù lacrime....
  •  Monti dichiara "lavoro fisso? che monotonia"
  • il viceministro del lavoro Michel Martone ha bollato come "sfigati2 i giovani che giunti a 28 anni non avevano ancora conseguito la laurea
  • e infine, o almeno si spera, il ministro Cancellieri in una dichiarazione rilasciata al Tgcom 24 ha dichiarato che gli italiani sarebbero fermi al posto fisso nella stessa città di fianco a mamma e papà.
Dunque, governo che vai difetto che trovi per questi italiani, con Brunetta Fannulloni, con Padoa-Schioppa Bamboccioni, ora anche  Mammoni che non hanno il coraggio di spostarsi a vivere altrove.
Chissà forse avranno  pure ragione, però se nella foto di gruppo sembravano tutti perfetti e ordinati
ora qualche scheletrino fa cucù anche dai loro armadi... insomma sembra che predichino bene e poi razzolino male. In che senso? una vignetta sarà sicuramente più chiara di tanti giri di parole:



Per quanto riguarda invece  i figli dei ministri vi invito a fare click sul link in fondo al post,  ma prima sedetevi e tenete a portata di mano una bustina di Citrosodina potreste aver bisogno di agevolare la digestione.

Nessun commento:

Daisypath Friendship tickers

Daisypath Anniversary tickers

Che tempo farà?

Award...

Award...
assegnatomi dal blog "l'incantesimo dello zucchero" di Rocco

Avviso

Questo Blog è un luogo virtuale in cui condividere le mie passioni con persone che hanno gli stessi miei interessi: lettura, uncinetto, pittura, cucina, etc etc; Viene aggiornato quando l'autore riesce a ritagliarsi un po' di tempo libero e quindi senza alcuna periodicità, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7/3/2001. Le fotografie inserite nei post sono di proprietà dell'autore del Blog e pertanto non è consentita alcuna riproduzione senza il suo esplicito consenso.

L'autore del seguente blog NON percepisce alcun commissione dalle aziende dei prodotti rappresentati per realizzare recensioni, usare o mostrare tali prodotti e non ha alcun legame lavorativo o personale con esse.
Ci sono giorni memorabili nelle nostre vite in cui incontriamo persone che ci fanno fremere come ci fa fremere una bella poesia, persone la cui stretta di mano è colma di tacita comprensione e il cui carattere dolce e generoso dona alle nostre anime desiderose e impazienti una pace meravigliosa. Forse non le abbiamo mai viste prima e magari non attraverseranno mai più il sentiero della nostra vita; ma l'influsso della loro tranquillità e umanità è una libagione versata sul nostro malcontento, e sentiamo il suo tocco salutare come l'oceano sente la corrente della montagna che rinfresca le sue acque salate. Helen Keller
by Renata