Se non vuoi perdere nessun post del mio blog clicca su segui

Benvenuti nel mio blog!

Welcome! ... Bienvenue chez moi! ... Willkommen!... dobrodošli! ... Bienvenida! ...

Questo è il mio blog: troverete i miei hobbies, ricami, pittura su porcellana, maglia, uncinetto, lettura, cucina, giardinaggio, vacanze ...recensioni, consigli e curiosità

This is my blog. You will find my hobbies with pictures of embroidery, painting porcelain, a few recipes, plants and flowers, my holidays ...


Per vedere tante altre mie foto clicca qui http://scattipercuriosita.blogspot.it

menu

lunedì 26 marzo 2012

Il Salvambiente Emulsio - detergente Pavimenti

Aria di primavera!
Aria di pulizie per preparare la nostra casa alla bella stagione, alle feste che ci attendono! 
Beh non è che fare le pulizie di casa sia una cosa così esaltante, lo ammetto,  però vi dirò che da quando uso i prodotti di Emulsio-ilSalvambiente mi trovo molto meglio che con altri prodotti.


Intanto perchè non mi sento in colpa per la plastica e la CO2 che i detersivi producono, non ho più mal di schiena nel portare a casa la spesa perchè  anzichè il flacone intero compro solo la ricarica che è così comoda e leggera e poi perchè il risultato è notevole.
Emulsio il Salvambiente Pavimenti è addatto a tutti i tipi di pavimenti: io uso quello alla lavanda ma so che esiste anche agli agrumi, il mio pavimento è pulito e le stanze hanno un delicato profumo.

Una volta acquistato il kit iniziale composto da flacone e  ricarica non necessitiamo più di altri flaconi di plastica ma basta la ricarica concentrata che pesa solo 30 grammi ed è  100% idrosolubile e biodegradabile.
Col kit iniziale, quando occorre utilizzare il detergente, bisogna solo aggiungere l'acqua alla ricarica già presente nel flacone, attendere qualche minuto, scuotere leggermente il flacone e il detersivo è pronto per l'uso. Terminato il detergente non si butta il flacone ma lo si riutilizza infinite volte acquistando unicamente la ricarica. Per capire megli come lo si usa guardate questo filmato cliccando qui  e visitate il sito de ilSalvambiente.

5 commenti:

Ale ha detto...

Ho visto la pubblicità per la Tele.
Ho pensato che sarebbe giusto farne tanti di prodotti così...
Grazie per il tuo commento.
Ciao a presto.
Ale

marianna franchi ha detto...

Direi di no, le pulizie non sono mai esaltanti:)) Però se un qualche prodotto ci viene in aiuto, allora ben venga!!!!! Un abbraccio e buonissima serata

agapanto_67 ha detto...

ciao Ale e ciao Marifra bentornate nel mio blog.... eh le pulizie sono una noia per tutti, meglio sarebbe una passeggiata, una gita al mare, ma si devon fare. e con questi prodotti si ha un aiuto. E' vero speriamo che molte imprese seguano l'esempio di ilSalvambiente emulsio!!! buona serata!

Licia ha detto...

conosco molto bene questi prodotti, devo dire ottimi per qualità prezzo. Come vedi sono subito passata, il tuo blog non è niente male, non perdiamoci di vista!!!

♫ ♪ Anna ♫ ♪ ha detto...

Ciao eccomi qui a far visita al tuo bel blog , mi sono aggiunta di corsa, ora faccio un bel giretto ^_^
Buona serata!!!

traduci translate traduire

Award...

Award...
assegnatomi dal blog "l'incantesimo dello zucchero" di Rocco

Avviso

Questo Blog è un luogo virtuale in cui condividere le mie passioni con persone che hanno gli stessi miei interessi: lettura, uncinetto, pittura, cucina, etc etc; Viene aggiornato quando l'autore riesce a ritagliarsi un po' di tempo libero e quindi senza alcuna periodicità, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7/3/2001. Le fotografie inserite nei post sono di proprietà dell'autore del Blog e pertanto non è consentita alcuna riproduzione senza il suo esplicito consenso.

L'autore del seguente blog NON percepisce alcun commissione dalle aziende dei prodotti rappresentati per realizzare recensioni, usare o mostrare tali prodotti e non ha alcun legame lavorativo o personale con esse.
Ci sono giorni memorabili nelle nostre vite in cui incontriamo persone che ci fanno fremere come ci fa fremere una bella poesia, persone la cui stretta di mano è colma di tacita comprensione e il cui carattere dolce e generoso dona alle nostre anime desiderose e impazienti una pace meravigliosa. Forse non le abbiamo mai viste prima e magari non attraverseranno mai più il sentiero della nostra vita; ma l'influsso della loro tranquillità e umanità è una libagione versata sul nostro malcontento, e sentiamo il suo tocco salutare come l'oceano sente la corrente della montagna che rinfresca le sue acque salate. Helen Keller
by Renata

bolle