Se non vuoi perdere nessun post del mio blog clicca su segui

Benvenuti nel mio blog!

Welcome! ... Bienvenue chez moi! ... Willkommen!... dobrodošli! ... Bienvenida! ...

Mi auguro che trascorrerete attimi piacevoli sul mio blog, dove troverete i miei hobbies, con foto di ricami, pittura su porcellana, ricette di cucina, le mie piante, le mie vacanze ...

I wish you a pleasant moments on my blog. You will find my hobbies with pictures of embroidery, painting porcelain, a few recipes, plants and flowers, my holidays ...


Per vedere tante altre foto clicca su http://scattipercuriosita.blogspot.it

traduci translate traduire

giovedì 25 aprile 2013

Premio

Eccomi qui a condividere e a ringraziare, per cosa? per il premio che mi è stato assegnato.
E' vero che il tempo è poco, ma è poco per tutti e dire che per questo  non si accetta e condivide  un premio, un pensiero davvero gentile, non mi pare bello. Per cui, nonostante gli impegni e la mia leggera latitanza dal blog eccomi a ringraziare l'amica Elena del blog PEZZEPAZZE che è stata così carina da indicarmi tra le vincitrici del premio.

Ed ecco le regole:
1) Scrivere un post indicando la persona che te lo ha donato: ok
2) Rispondere alle 11 domande della persona che te lo ha donato : ok
3) Scegliere 11 blogger con meno di 200 followers a cui donarlo : ok
4) Fare 11 domande ai blog scelti : ok
5) Avvisare i blog che lo hanno ricevuto : ok
Ma sì ce la posso fare!!! :-)

1. Qual' è la stagione che ti rispecchia di più?
Mi verrebbe da dire l'estate perchè il sole e le giornate che si allungano mettono di buon umore come sono io, ma ppoi penso all'estate come al momento in cui ci si riposa, alla stagione preferita dalla cicala e allora non mi posso riconoscsere nell'estetate io che sono tanto "formichina"!
2.Cosa ti aspettavi dall'apertura del blog?

Il mio blog è aperto da qualche anno ed è stata sempre una soddisfazione, un angolo dove parlare ad altri delle mie passioni e conoscere gente, ma soprattutto scoprire come siamo in molte ad amare l'hand made e i tanti piccoli e grandi hobbies.
3.Cosa ti ha portato l'apertura del blog?

tanta voglia di fare, idee nuove.
4.Per cosa ti emozioni?

sono soprattutto i piccoli gesti, le cortesie gratuite ad emozionarmi, insomma quelle cose che non ti aspetti
5.Qual'è il sogno che ancora non hai realizzato
Sono tanti...  e per scaramanzia preferisco non rivelarli.
6.Quante ore dedichi a te stessa
Mhm ore non direi, dovrei dedicarne di più ma la giornata è solo di 24 ore e sono tante le cose da fare, l'ufficio, la casa, la spesa, il marito, i genitori,... si fa come si può, come tutti!
7.Fiore preferito
Amo tutti i fiori, ma ovviamente ce ne sono alcuni che adoro: le rose e i lisiantus se penso ad un mazzo di fiori, se invece devo ornare il mio balcone sulfinie, clemantis, gerani e gigli. Vivendo in città e in assenza di un giardino amo però circondarmi di piante verdi e da fiore.nei prossimi giorni posterò qualche foto così da rendere l'idea.
8.Cosa ti fa arrabbiare oltre modo?
La falsità, la cattiveria e l'invidia. Nelle persone le trovo dei difetti così stupidi che l'unico modo per non rovinarmi la giornata è evitare queste persone, fingere che proprio non esistono, ignorarle. trovo che funzioni egregiamente!
9.Ti piace cucinare ? Cosa ti riesce meglio ?
Sì cucinare mi piace molto, sono curiosa di provare ricette nuove, non importa se magari un po' più elaborate. In questo  mi aiuta mio marito al quale piace la buona cucina e si presta quale cavia.Cosa mi riesce meglio.... i dolci decorati e non, gli arrosti e le marmellate.
10.Descriviti brevemente
Solare, estroversa, decisa, curiosa, precisa, mi piace viaggiare, leggere, ricamare, dipingere, disegnare, lavorare a maglia, la fotografia mi appassiona, e mi piacrebbe molto riprendere a studiare musica..... insomma amo tutto cio che è creativo 11.Che suggerimenti mi daresti per il mio blog
Suggerimenti. non saprei, io credo che un blog debba rispecchiare chi lo ha ideato, chi scrive i post e quindi deve essere il più spontaneo possibile. Per avere follower sicuramente la cosa migliiore è scrivere spesso dei post interessanti, ma sono io la prima che ultimamente non ci riesce per mancanza di tempo. Sii te stessa e vedrai che il tuo blog ti darà tante soddisfazioni.

E adesso ecco la lista dei blog vincitori:
http://incantesimodellozucchero.blogspot.it/
http://blog.giallozafferano.it/cucinagialla/
http://monicaoldani.blogspot.it/
http://itspappastime.blogspot.it/
http://linapasticciincucina.blogspot.it/
http://www.cucinandoassaggiando.com/
http://lamiacucinaa1600.blogspot.it/
http://buhbuhbutter.blogspot.it/
http://www.latortapendente.blogspot.it/
http://fuoristagione.blogspot.it/
http://www.my-lucky.org/

Ed ora tocca a voi, buon divertimento a tutti!! ah ... le domande? sono le stesse alle quali ho risposto io.


8 commenti:

Tiziana ha detto...

Grazie di cuore per aver pensato anche a me!! Ciao

giusy ha detto...

sorpresissima!
grazie giusy

giusy ha detto...

sorpresissima!
grazie giusy

೫ My lucky ೫ ha detto...

Ciao, grazie per avermi pensata...anche se pe fortuna non mi trovo sotto i 200 followers...
Cercherò di rispondere se ci riesco nel prossimo post. Devo attaccarmi un bel nodo al dito, perchè con la memoria corta che mi ritrovo...comunque sarò telegrafica.
Un bacio!!
Barbara.

sabrinaitri ha detto...

grazie per il pensiero, i premi fanno sempre piacere

೫ My lucky ೫ ha detto...

Ciao, la memoria fa schifo, ed io sapevo che mi sarebbe servito un bel nodo...Mi spiace ma per questo post non ho potuto comunque inserire il gioco, in quanto dovevo dare il via al mio progetto di lavoro in gruppo, già complicato di per se.
Preparo un post e rispondo alla prox.
Un bacio!
Barbara.

Mercoledì ha detto...

Ciao! Scusa il ritardo! Grazie di aver pensato a me, sono onorata! E' un po' che manco dal mio e dai vostri blog, ma ora sono tornata alla "carica"! Grazie, grazie! ^_^
Buonissima giornata, vado a pubblicare il post! ;)

Ka' ha detto...

Scusa il rit ma ero fuori... grazie mille del pensiero!!! Un bacione!!!

Daisypath Friendship tickers

Daisypath Anniversary tickers

Che tempo farà?

Award...

Award...
assegnatomi dal blog "l'incantesimo dello zucchero" di Rocco

Avviso

Questo Blog è un luogo virtuale in cui condividere le mie passioni con persone che hanno gli stessi miei interessi: lettura, uncinetto, pittura, cucina, etc etc; Viene aggiornato quando l'autore riesce a ritagliarsi un po' di tempo libero e quindi senza alcuna periodicità, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7/3/2001. Le fotografie inserite nei post sono di proprietà dell'autore del Blog e pertanto non è consentita alcuna riproduzione senza il suo esplicito consenso.

L'autore del seguente blog NON percepisce alcun commissione dalle aziende dei prodotti rappresentati per realizzare recensioni, usare o mostrare tali prodotti e non ha alcun legame lavorativo o personale con esse.
Ci sono giorni memorabili nelle nostre vite in cui incontriamo persone che ci fanno fremere come ci fa fremere una bella poesia, persone la cui stretta di mano è colma di tacita comprensione e il cui carattere dolce e generoso dona alle nostre anime desiderose e impazienti una pace meravigliosa. Forse non le abbiamo mai viste prima e magari non attraverseranno mai più il sentiero della nostra vita; ma l'influsso della loro tranquillità e umanità è una libagione versata sul nostro malcontento, e sentiamo il suo tocco salutare come l'oceano sente la corrente della montagna che rinfresca le sue acque salate. Helen Keller
by Renata