Vi posto ora la foto di uno stuzzichino proposto per il pranzo di Natale come piccolo aperitivo...
ma proprio piccolo, un po' perchè lavorare sino al 23 sera non permette di preparare grandi cose soprattutto se si è già KO per stanchezza, in secondo luogo si tratta di un piccolo aperitivo perchè noi le feste le trascorriamo sempre in romantico tete-a-tete!
Stiamo insieme da poco, in fondo sono poco più di tre anni che siamo sposati, e non sentiamo ancora il bisogno di avere molta gente attorno.
Insomma, per aperitivo ho preparato queste veloci, velocissime, tartine con formaggio aromatizzato alle erbe, timo, pistacchi e salame crudo di puro suino Armini, alternate a tartine farcite con ricotta, semi di sesamo, proscutto cotto e un triangolino di peperone al forno.
Vi assicuro che nonostante la semplicità erano molto buone, del resto quando si usano prodotti genuini come quelli che trovate a Guarene nell'Azienda Salumi Artigianali Armini si ha già un garanzia di riuscita. Sono prodotti gustosi, genuini e garantiti dall'esperienza pluriennale e dalla serietà della famiglia Armini.
8 commenti:
Deliziosi!
Proprio sfiziosi e appetitosi questi stuzzichini. Le ricette semplici sono sempre le migliori e se gli ingredienti sono di qualità...non serve altro. Piacere di conoscerti, buona settimana e a presto
fantastici idea strepitosa
in effetti è la qualità che spesso ci salva in cucina, non la quantità. Di questi tempi poi meglio poco ma buono... grazie Federica.
Nanni e Lolly ma ciao. sono spariti velocemente questi stuzzichini.
ciao Giovanna. mi fa molto piacere che l'idea ti sia piaciuta. a presto
Buonissimi questi stuzzichini! Ideali per un buffet!Ciao
devono essere proprio buoni questi salumi io ancora li aspetto complimenti per il blog se ti va passa da me mi farebbe piacere da oggi io ti seguo ciao a presto
Posta un commento