Oggi voglio raccontarvi di un'amicizia speciale.
Incredibile, ma vero, l ho conosciuta tramite il mio lavoro, è una collega!
Per esperienze personali ho sempre pensato che l'ambiente di lavoro si prestasse assai più ad atteggiamenti competitivi ed invidie, queste ho sempre vissuto sulla mia pelle, escludendo quindi di fatto l'amicizia tra colleghe/i. Ma a volte c'è l'eccezione che conferma la regola, e questa eccezione ha un caschetto biondo, gli occhi chiari, un mare di simpatia e si chiama Patrizia.
Da quando lo scorso dicembre ho iniziato ad avere problemi di salute Patrizia ha dedicato alla sottoscritta molto del suo tempo.... memorabili le sue visite in ospedale con in mano il mio adorato capuccino!!!! e anche in occasione della pandemia la sua presenza non è venuta meno con messaggi e telefonate.
Lei si dichiara la mia "stolker"... avercene di stolker come lei, alla quale va tutta la mia stima ed un grande grazie di cuore.Ciao Pat, un bacione!
1 commento:
E' importante avere qualcuno vicino nei momenti difficili. Ti auguro pronta guarigione! Se ti va, passa a trovarmi: http://aperto-per-lavori-in-corso.blogspot.com/ Ciao!
Posta un commento