L'ho preparato proprio in pochi minuti, rientrata a casa dall'ufficio e con solo mezzora a disposizione per mettere insieme una cenetta per me e mio marito. Queste tartine sono veloci e leggere e stuzzicano l'appetito in attesa di piatti più completi ed elaborati.
e su questa ho spalmato un leggero strato di salsa alle noci,

Ho usato un pane ai cereali (va benissimo quello già affettato che potete trovare anche al supermercato, ma se avete tempo e dimestichezza con le farine potrete farvelo e sicuramente il gusto ne gioverà) dalle cui fette ho ricavato, con un tagliabiscotti, una rondella di pane
su di essa ho posto un tocchetto di salame crudo Armini e visto che anche l'occhio vuole la sua parte anche due listarelle di peperone giallo a rallegrare questa tartina.
Ho presentato le tartine su un piattino a tre sezioni, ecologico, in polpa di cellulosa ricavata di fibre della canna da zucchero e del bamboo, biodegradabile, compostabile e quindi rispettoso dell'ambiente. Questo ed altri contenitori alimentari e stoviglie li potete trovare sul sito http://www.ecobioshopping.it/ , vi consiglio di curiosare, resterete sorpresi di come sia facile diventare eco-virtuosi.
5 commenti:
Carini e semplici1 Brava!
Sfiziosi e squisiti!Brava!Ciao
Ciao carissima....A volte basta solo un pizzico di fantasia in più e con poche cose riusciamo a creare stuzzichini buoni e invitanti...Ti mando un grosso bacio! A presto!
carinssimi!!! e complimenti x il blog!
Ciao, complimenti per il blog, ti seguirò con piacere.
Buona giornata
Posta un commento