Se non vuoi perdere nessun post del mio blog clicca su segui

Benvenuti nel mio blog!

Welcome! ... Bienvenue chez moi! ... Willkommen!... dobrodošli! ... Bienvenida! ...

Questo è il mio blog: troverete i miei hobbies, ricami, pittura su porcellana, maglia, uncinetto, lettura, cucina, giardinaggio, vacanze ...recensioni, consigli e curiosità

This is my blog. You will find my hobbies with pictures of embroidery, painting porcelain, a few recipes, plants and flowers, my holidays ...


Per vedere tante altre mie foto clicca qui http://scattipercuriosita.blogspot.it

menu

giovedì 21 marzo 2013

Pulizie di primavera....

Pasqua si avvicina ed oggi è il 21 marzo giorno che per definizione segna l'arrivo della primavera. E cosa si fa di solito in primavera? Ma le pulizie, è chiaro!
Non solo quelle noiosissime delle nostre case, ma anche quelle del blog. Da Quando circa tre anni fa ho aperto questo diario virtuale non ho mai badato a ripulirlo ma ora è tempo di farlo.
Avete presente quei blog che mi hanno tolto o non mi hanno mai inserito tra i propri link?
ebbene, pulizia, eliminati! 
E quei blogger che gli lasci un commento e poi un'altro e poi ancora e non ti rispondono mai, avete presente? beh anche quelli, via.... vuol dire che a loro non interesso e siamo sicuri che anche io abbia ancora interesse per loro? Essere follower è un po' come un'amicizia, posso essere amica di qualcuno che non mi riconosce la sua di amicizia? no... ma forse a questi fa comodo avere un avatar in più fra i propri follower, e se tutto si riduce a questo, beh allora... evviva le pulizie di primavera!

7 commenti:

Cristina - La cucina di Ponna Papera ha detto...

sai, a volte non si ha tempo per tutto..io cerco ciclicamente di fare il giro..ma non è cosa semplice e a volte ci si riduce a ricambiare le visite..poi dipende molto dagli argomenti dei blog..e da cosa propongono, per ciò che ritengo più interessante ho richiesto le notifiche via mail e da li spulci i vari blog...e in ogni caso è sempre bello fare le pulizie di primavera...anche se in verità io non saprei toglierli da li....grazie per la visita e passa una buona giornata!;)

Gabriella ha detto...

Come si eliminano quei blog che non hanno MAI risposto ad un commento ?
E' vero che il tempo è tiranno, però se una persona mi fa visita o si aggiunge ai sostenitori, mi sorge spontaneo ricambiare con piacere.
Da più di un anno sono in rete e mi trovo in situazioni simili,faccio visita, divento follower e mai un saluto. Mi sento di troppo e vorrei defilarmi, ma non so come fare.
Un abbraccio e buona giornata.

೫ My lucky ೫ ha detto...

Hai ragione, ma non sempre è facile passare da tutti e lasciare un commento, mentre è semplice invece seguire e lasciare in tanti blog la nostra traccia.
Ho fatto anche io le mie pulizie di primavera, ma soprattutto con blogger che non aggiornavano da mesi se non da anni...
Grazie anzi,per il commento che mi hai lasciato.
Un abbraccio, e a presto.
Barbara.

agapanto_67 ha detto...

Ciao ragazze, diciamo che io sono più propensa a scusare chi non aggiorna da tempo il blog perchè mi immagino che siano sopravvenuti dei problemi. Penso così perchè per me il blog è una bella valvola di sfogo alla quale per lo più mi sono sempre dedicata la sera, ma negli ultimi mesi oltre al solito orario di lavoro mi viene richiesto parecchio straordinario e vi assicuro che dopo i lavori da casalina, il marito e i genitori anziani,per il blog proprio non riuscivo a trovare tempo.
comunque rimuovere i blog è semplice dall'elenco di lettura si va sulla ruota dentata che rappresenta le impostazioni e da li si gestiscono i blog che si segue.
una buona notte a tutte... ciao

Cristina - La cucina di Ponna Papera ha detto...

grazie ci proverò il fine settimana...ti capisco con le persone anziane da seguire metà del tempo se ne va...l'importante è non dimenticarsi di chi veramente ti sta a cuore! ;)

Grazia Nuti ha detto...

Sono d'accordo con te meglio fare pulizia.Anche se io con il blog sono alle prime armi,e non sono molto brava con il pc. Cerco però di rispondere sempre a un commento. Ciao!

Rosa ha detto...

Hai proprio ragione. E' brutto non ricevere risposta ai commenti. E se non se ne ha il tempo subito, si può sempre rispondere successivamente.
Grazie della visita cara.
Approfitto per augurarti una Santa Pasqua.
Rosa

traduci translate traduire

Award...

Award...
assegnatomi dal blog "l'incantesimo dello zucchero" di Rocco

Avviso

Questo Blog è un luogo virtuale in cui condividere le mie passioni con persone che hanno gli stessi miei interessi: lettura, uncinetto, pittura, cucina, etc etc; Viene aggiornato quando l'autore riesce a ritagliarsi un po' di tempo libero e quindi senza alcuna periodicità, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7/3/2001. Le fotografie inserite nei post sono di proprietà dell'autore del Blog e pertanto non è consentita alcuna riproduzione senza il suo esplicito consenso.

L'autore del seguente blog NON percepisce alcun commissione dalle aziende dei prodotti rappresentati per realizzare recensioni, usare o mostrare tali prodotti e non ha alcun legame lavorativo o personale con esse.
Ci sono giorni memorabili nelle nostre vite in cui incontriamo persone che ci fanno fremere come ci fa fremere una bella poesia, persone la cui stretta di mano è colma di tacita comprensione e il cui carattere dolce e generoso dona alle nostre anime desiderose e impazienti una pace meravigliosa. Forse non le abbiamo mai viste prima e magari non attraverseranno mai più il sentiero della nostra vita; ma l'influsso della loro tranquillità e umanità è una libagione versata sul nostro malcontento, e sentiamo il suo tocco salutare come l'oceano sente la corrente della montagna che rinfresca le sue acque salate. Helen Keller
by Renata

bolle